FAQ

In questa pagina troverai le risposte alle domande più comuni. Tuttavia, se non trovi la risposta alla tua domanda potrai contattarci a alohacosmeticinaturali@gmail.com. 

CODICI SCONTO 

  • Quali codici sconto ci sono attivi in questo momento? 

Al momento non sono attivi codici sconto. Per rimanere aggiornato e riceverne di esclusivi ti consigliamo di seguirci nei nostri canali social ufficial e di iscriverti alla newsletter.

ORDINE

  • Come posso ordinare dei prodotti? 

Aggiungi i tuoi prodotti al carrello e infine clicca su "checkout", a questo punto inserisci i dati per la spedizione e il pagamento.

  • Ho dimenticato di aggiungere un prodotto al mio ordine, come posso modificarlo? 

Puoi scriverci un' email a: alohacosmeticinaturali@gmail.com con i dati del tuo ordine e i prodotti da aggiungere.  

  • Ho sbagliato a effettuare l'ordine, come posso richiedere un rimborso? 

E' possibile richiedere un rimborso entro 1h dall'ordine. Il rimborso verrà dato sotto forma di buono spendibile solo sul nostro sito entro 30 giorni.  

  • Posso cancellare il mio ordine? 

Dopo aver inserito i dati di pagamento e spedizione non è più possibile cancellare il tuo ordine. Tuttavia, puoi richiedere un rimborso inviando un'email a alohacosmeticinaturali@gmail.com. 

  • Cosa posso fare in caso di problemi con il mio ordine? 

Scrivici un'email a: alohacosmeticinaturali@gmail.com. 

  • Esiste un importo minimo di ordine? 

No, non esiste un importo minimo di ordine. In caso di spedizione gratuita l'importo minimo è di 60€.

PAGAMENTI E SPEDIZIONI

  • Quanto costa la spedizione? 

Le spese di spedizione in Italia hanno un costo di 7,50€ ma se il tuo ordine supera i 60€ le spese di spedizione sono gratuite. 
Inoltre puoi scegliere il ritiro gratuito presso la sede sita a San Sebastiano da Po. Dopo l'ordine verrai contattato per accordarci su giorno e orario. 

  • Quanto costa la spedizione fuori dall'Italia? 

Ogni Paese ha un costo a sè. Per sapere con precisione il costo della tua spedizione scrivi un' email a alohacosmeticinaturali@gmail.com inserendo il tuo indirizzo di spedizione. 

  • Posso inserire più codici sconto?

No, ma ti consiglio di inserire quello che ritieni più vantaggioso. 

  • Quali sono le tempistiche di consegna? 

Le consegne avvengono tramite corriere GLS in totale sicurezza, anche per quanto riguarda l'emergenza sanitaria COVID-19. Il tuo ordine sarà recapitato a casa nell'arco di 24-48h (esclusi weekend e festivi). A causa della pandemia in corso alcune spedizioni potranno riportare un ritardo fino a 48h.

  • Come posso monitorare la mia spedizione? 

Riceverai via email il link per il tracciamento del tuo pacco. 

  • Posso pagare in contrassegno? 

Per il pagamento in contrassegno è necessario scrivere un'email a alohacosmeticinaturali@gmail.com indicando tutti i prodotti da acquistare, i tuoi dati e l'indirizzo di spedizione. Al tuo ordine sarà addebitato il costo del contrassegno.  

  • Posso pagare tramite bonifico bancario?

Si, è necessario inviare un'email a alohacosmeticinaturali@gmail.com indicando tutti i prodotti da acquistare, i tuoi dati e l'indirizzo per la consegna. Ti risponderemo con i dati del bonifico da inviare e la tua spedizione partirà al momento dell'arrivo del bonifico. 

  • E' sicuro il pagamento? 

Si, il pagamento avviene tramite la piattaforma Stripe ed è totalmente sicuro. 

  • Posso richiedere la fattura? 

Si, scrivi un'email a alohacosmeticinaturali@gmail.com indicando i dati relativi all'ordine effettuato. Per diventare rivenditore ufficiale scrivici all'email sopra indicata e scopri le tariffe agevolate per te. 

  • Come riceverò il mio documento fiscale di avvenuto pagamento? 

Lo troverai all'interno del tuo pacco. 

PRODOTTI

  • I prodotti sono sicuri? 

Si, tutti i prodotti cosmetici sono realizzati in laboratorio seguendo controlli ferrei in tema di sicurezza cosmetica. Vengono registrati al portale europeo CPNP  e successivamente vengono immessi sul mercato. 

  • Dove sono prodotti i cosmetici? 

I nostri cosmetici sono prodotti in Italia, nello specifico nel cuore di Torino. 

  • I cosmetici sono testati sugli animali? 

No, tutti i cosmetici che immettiamo sul mercato sono privi di test sugli animali. 

  • I vostri prodotti sono adatti a chi segue una filosofia vegan? 

Alcuni si, mentre altri contengono delle percentuali di cera d'api e miele. Nella scheda di ogni prodotto è riportato l'inci completo di ogni prodotto dove poter contrallare. In caso di dubbio potete scriverci tramite i nostri social ufficiali o via email alohacosmeticinaturali@gmail.com. 

  • I prodotti aromaterapia sono vegan? 

Si, tutti i prodotti di aromaterapia sono vegan. 

  • Quali ingredienti vengono utilizzati per la realizzazione dei prodotti? 

Ogni cosmetico è ideato per risolvere un problema specifico e di conseguenza ogni prodotto avrà ingredienti diversi. Nella scheda prodotto troverai tutti gli ingredienti funzionali con la loro descrizione e l'inci completo. 

  • Qual è la data di scadenza? 

Su ogni prodotto trovi l'icona di un barattolino aperto con un numero scritto (PAO): quella è la scadenza dei cosmetici dal momento in cui vengono aperti. Nella scheda prodotto trovi specificato il PAO. 

  • Come posso scegliere i prodotti più adatti a me? 

Visita la pagina "CONSULENZA SKINCARE"  e scopri come richiederne una gratuitamente.  

  • Come posso restare sempre aggiornata sulle ultime novità? 

Seguici sui nostri social ufficiali tramite i pulsanti dedicati all'interno del sito. 

 

 

 

 

 

©2021, Aloha Cosmetici Naturali di Laura Bottacin - P.I 12334160012 C.F. BTTLRA97P68C665O