FAQs

In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti. Tuttavia, se non trovi la risposta alla tua domanda potrai contattarci a alohacosmeticinaturali@gmail.com, il servizio clienti sarà felice di risponderti nel minor tempo possibile.

CODICI SCONTO 

  • Quali codici sconto ci sono attivi in questo momento? 

Per rimanere aggiornato e ricevere codici sconto esclusivi ti consigliamo di seguirci nei nostri canali social ufficiali e di iscriverti alla newsletter tramite l'apposito form.

ORDINE

  • Come posso ordinare i prodotti? 

Aggiungi i prodotti da te scelti al carrello e infine clicca su "checkout" o sull'icone della borsa in alto a destra. Ora non ti resta che inserire i dati per la spedizione e il pagamento.

  • Ho dimenticato di aggiungere un prodotto al mio ordine, come posso modificarlo? 

Puoi scriverci un' email a: alohacosmeticinaturali@gmail.com con i dati del tuo ordine e i prodotti da aggiungere.  

  • Ho sbagliato a effettuare l'ordine, come posso richiedere un rimborso? 

E' possibile richiedere un rimborso entro 1h dall'ordine. Il rimborso verrà dato sotto forma di buono spendibile solo sul nostro sito entro 30 giorni.  

  • Posso cancellare il mio ordine? 

Dopo aver inserito i dati di pagamento e spedizione non è più possibile cancellare il tuo ordine. Tuttavia, puoi richiedere un rimborso inviando un'email a alohacosmeticinaturali@gmail.com. 

  • Cosa posso fare in caso di problemi con il mio ordine? 

Scrivici un'email a: alohacosmeticinaturali@gmail.com. Il nostro servizio clienti sarà a tua disposizione per aiutarti nel minor tempo possibile.

  • Esiste un importo minimo di ordine? 

No, non esiste un importo minimo di ordine.

In caso di spedizione gratuita l'importo minimo è di 60€.

PAGAMENTI E SPEDIZIONI

  • Quanto costa la spedizione? 

Le spese di spedizione in Italia hanno un costo di 7,50€ ma se il tuo ordine supera i 60€ le spese di spedizione sono gratuite. 

  • Quanto costa la spedizione fuori dall'Italia? 

Ogni Paese ha un costo a sè. Per sapere con precisione il costo della tua spedizione scrivi un' email a alohacosmeticinaturali@gmail.com inserendo il tuo indirizzo di spedizione. 

  • Posso inserire più codici sconto?

No, ma se hai a disposizioni più codici sconto ti consiglio di inserire quello che ritieni più vantaggioso. 

  • Quali sono le tempistiche di consegna? 

Le consegne avvengono tramite corriere GLS in totale sicurezza, anche per quanto riguarda l'emergenza sanitaria COVID-19. Il tuo ordine sarà recapitato a casa nell'arco di 24-48h (esclusi weekend e festivi).

  • Come posso monitorare la mia spedizione? 

Riceverai via email il link per il tracking del tuo pacco. 

  • Posso pagare in contrassegno? 

Per il pagamento in contrassegno è necessario scrivere un'email a alohacosmeticinaturali@gmail.com indicando tutti i prodotti da acquistare, i tuoi dati e l'indirizzo di spedizione. Al tuo ordine sarà addebitato il costo del contrassegno.  

  • Posso pagare tramite bonifico bancario?

Si, è necessario inviare un'email a alohacosmeticinaturali@gmail.com indicando tutti i prodotti da acquistare, i tuoi dati e l'indirizzo per la consegna. Ti risponderemo con i dati del bonifico da inviare e la tua spedizione partirà al momento dell'arrivo del bonifico. 

  • E' sicuro il pagamento? 

Si, il pagamento tramite tutti i mezzi messi a disposizione è totalmente sicuro.

  • Posso richiedere la fattura? 

Si, scrivi un'email a alohacosmeticinaturali@gmail.com indicando i dati relativi all'ordine effettuato. Per diventare rivenditore ufficiale consulta la pagina dedicata.

  • Come riceverò il mio documento fiscale di avvenuto pagamento? 

Lo troverai all'interno del tuo pacco. 

PRODOTTI

  • I prodotti sono sicuri? 

Si, tutti i prodotti cosmetici sono realizzati in laboratorio regolamentati che seguono controlli ferrei in tema di sicurezza cosmetica. Vengono registrati al portale europeo CPNP  e successivamente vengono immessi sul mercato. 

  • Dove sono prodotti i cosmetici? 

I nostri cosmetici sono prodotti in Italia, nello specifico a Torino.

  • I prodotti sono testati sugli animali?

    No, tutti i prodotti che immettiamo sul mercato sono privi di test sugli animali. 

    • I vostri prodotti sono adatti a chi segue una filosofia vegan? 

    Alcuni si, mentre altri contengono delle percentuali di cera d'api e miele. Nella scheda di ogni prodotto è riportato l'inci completo di ogni prodotto dove poter controllare. In caso di dubbio potete scriverci tramite i nostri social ufficiali o via email alohacosmeticinaturali@gmail.com. 

    • I prodotti della linea home sono vegan?

    Si, tutti i prodotti della linea home sono vegan.

    • Quali ingredienti vengono utilizzati per la realizzazione dei prodotti? 

    Ogni cosmetico è ideato per risolvere un problema specifico e di conseguenza ogni prodotto avrà ingredienti diversi. Nella scheda prodotto troverai tutti gli ingredienti funzionali con la loro descrizione e l'inci completo. 

    • Qual è la data di scadenza? 

    Nella scheda prodotto di ogni cosmetico potrai trovare la scadenza ovvero il PAO, indicato anche sul pack dei cosmetici. Il PAO indica il periodo in cui il cosmetico è idoneo e sicuro all'uso dal momento dell'apertura.

    • Come posso scegliere i prodotti più adatti a me? 

    Visita la pagina "CONSULENZA SKINCARE"  e scopri come richiederne una gratuitamente.  

    • Come posso restare sempre aggiornata sulle ultime novità? 

    Seguici sui nostri social ufficiali tramite i pulsanti dedicati all'interno del sito e iscriviti alla newsletter tramite il form.